... GENNARO CICALESE ...
 

Pittore migratore, nonchè Perito elettronico, è nato a Castellammare di Stabia, nel golfo di Napoli, all'ombra del Vesuvio. Completati gli studi all'Accademia di Belle Arti di Napoli ha scoperto delle affinità con la poetica Fluxus collaborando ed esponendo, sia a Napoli che in Germania, con artisti come G. Desiato ed Al Hansen .

Dopo varie esperienze e migrazioni europee è approdato a Milano dove ha collaborato per vari anni con la Galleria Murnik realizzando due mostre personali. Inebriato dai successi riscossi a Milano vi si è stabilito e vi risiede tuttora malgrado la crisi. Ha partecipato a varie esposizioni e collabora con alcune gallerie d'arte milanesi. Nel 1996 è stato invitato a Marrakech dalla MIA Foundation per un progetto internazionale di scambi culturali.

Da qualche anno ha messo in rete un sito web ed usa internet come mezzo di comunicazione, produzione e diffusione del suo lavoro artistico sperando che l'anarchia ed il caos della rete possano dar luogo a nuove fusioni e cortocircuiti creativi come ad esempio Passages...




















PASSAGES Home