menu principale

Riso Rosa Festival

Il lato comico della vita

A Riso Rosa si ride molto ma si ride anche amaro, si parla di questi anni difficili, di temi attuali, di come sta cambiando il mondo.
Gli spettacoli che presentiamo sono comici ma riflettono la realtà, parlano di cose che ci riguardano... .

Infinite o sfinite (10 maggio) è un susseguirsi di battute fulminanti di donne che mangiano troppo, amano troppo, parlano troppo... .

Riso Rosa Big Bang (20 maggio) per la prima volta dopo anni riunisce le pioniere, le comiche che hanno inventato Riso Rosa, in uno spettacolo esilarante e multiforme: tante donne, tutte irresistibili ed esplosive, ma con linguaggi e tematiche differenti, ognuna con problemi diversi.

E infine (27 maggio) Si sdrai per favore! propone lezioni di sesso in chiave comica, con leggerezza e intelligenza, come terapia di gruppo con il pubblico.

E' una comicità necessaria quella del Riso Rosa Festiva 2010, che mette in scena con umorismo temi che si devono affrontare in questi tempi così difficili.
Bisogna ritrovare la capacità di ridere e far ridere parlando della vita.

Direzione artistica Daniela Rossi




ISTRUZIONI
Prezzi dei biglietti per le serate del 10 e 20 maggio: interi euro 15,00, ridotti euro 10,00.
Prezzi dei biglietti per la serata del 27 maggio: interi euro 23,00, ridotti euro 15,00.
I ridotti sono per coloro che hanno meno di 14 anni e da 65 anni in poi.
I posti sono numerati.

PRENOTAZIONI.
E' possibile effettuare prenotazioni per telefono (0522 372015), tramite fax (0522 374082), via internet (www.multisala900.it) e direttamente alla cassa di Multisala Novecento. Le prenotazioni vengono automaticamente annullate se entro cinque giorni dalla data di prenotazione non si provvede al pagamento dei biglietti. Nei cinque giorni precedenti lo spettacolo si possono fare prenotazioni ed il pagamento deve essere fatto entro la sera precedente lo spettacolo.

RIMBORSI.
I biglietti possono essere rimborsati se vengono consegnati direttamente alla cassa di Multisala Novecento almeno 48 ore prima della data dello spettacolo.

ATTENZIONE:
per informazioni, biglietti e pagamenti rivolgersi a Layla al lunedì, martedì e venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22.00; al mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 20.30 alle 23.00 e nei festivi dalle ore 15.30 alle 22.00.


10 MAGGIO
20 MAGGIO
27 MAGGIO




daniela@rossipoesia.net